Lo Studio Legale Goller

Lo Studio Legale Goller di Pisa offre assistenza e consulenza personalizzata a privati e aziende nei principali ambiti del diritto civile, con una particolare specializzazione nel diritto internazionale e comunitario e nel diritto e commercio italo-tedesco.

Lo studio è guidato dall’Avvocato Franziska Goller: nata e cresciuta in Germania, ma residente a Pisa dal 2008, l’Avv. Goller fornisce una duplice competenza professionale, grazie alla formazione e ai titoli conseguiti sia in Germania sia in Italia, e all’esperienza maturata nel corso del percorso lavorativo.

Lo studio si rivolge ai clienti privati che si trovano a dover affrontare una causa civile o che cercano una soluzione stragiudiziale, anche relativamente a situazioni che coinvolgono cittadini stranieri o residenti in altri paesi dell’Unione Europea (in particolare paesi germanofoni: Germania, Austria) e nella Svizzera tedesca.

Offre inoltre assistenza qualificata alle aziende e società toscane che operano in Italia e che hanno interessi economici e commerciali anche in paesi membri dell’UE (in particolare con la Germania).

Ogni cliente è accompagnato con il massimo impegno e serietà dal primo incontro fino alla chiusura della pratica, e viene assistito sia nella fase giudiziale che stragiudiziale.

La forte specializzazione nei rapporti giuridici transfrontalieri, la possibilità di essere seguiti anche per delle cause pendenti in Germania, o per delle cause in Italia che coinvolgono cittadini tedescofoni (tedeschi, austriaci, svizzeri), rendono lo studio Legale Goller di Pisa la scelta ideale per chi cerca un consulente affidabile e un partner con conoscenze specialistiche in Toscana e in particolare nelle zone di Pisa, Lucca e Livorno, in queste materie e settori.