Gli avvocati
Avvocato Franziska B. Goller
L’Avvocato Franziska Goller ha conseguito la laurea in giurisprudenza in Germania e ha poi superato l’esame di abilitazione alla professione forense in Italia (Corte di Appello di Firenze). Offre pertanto una “doppia competenza” sia linguistica che professionale.
Qualifiche:
- Febbraio 2012: superamento dell’esame di abilitazione da Avvocato presso la Corte di Appello di Firenze.
- A partire di luglio 2010: pratica con abilitazione all’esercizio (limitato) della professione.
- Marzo 2008: Laurea in Giurisprudenza presso Università di Münster (Germania) con specializzazione in diritto internazionale, diritto comunitario e diritto internazionale privato.
- Giugno 2004: “Diploma in Legal Studies” Università di Cardiff (UK).
- 2003: Diploma “Formazione in una lingua straniera applicata per giuristi-francese“ (Formation en Langues Etrangères Appliquées “droit français”).
Lingue:
Tedesco, Italiano, Inglese, Francese, Danese (conoscenze di base).
Membro di:
- Associazione degli Avvocati italo-tedeschi in Italia (Deutscher Anwaltverein Italien) (www.dav-ita.org)
Avvocato Roberta Rossetto
L’avvocato Roberta Rossetto è iscritta all’albo degli Avvocati di Pisa dal 2007 ed è iscritta nelle liste per il gratuito patrocinio. Dal 2017 è socio dell’associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani nonché responsabile della sezione territoriale di Pisa della predetta Associazione (https://www.ami-avvocati.it/).
Avvocato Chiara Gigli
L’avvocato Chiara Gigli è iscritta all’albo di Pisa dal 2015, è l’avvocato penalista dello studio. Offre prestazioni legali sia a parti offese che a parti imputate.